lunedì 31 agosto 2020

Aggiornamento visite ed eventi per l'anno 2020

Cari Soci, amici, come avrete notato, il ricco programma per il 2020 non si è potuto svolgere e ad oggi, alle soglie dell'autunno, non è stato ancora possibile ne recuperare ne riprendere le nostre attività.

Il 2020 è stato un anno anomalo e duro. Il Covid-19 ha sconvolto e trasformato le nostre abitudini ed il settore culturale, insieme a moltissimi altri, ne è stato completamente stravolto.

Per chi, come noi, vive di aggregazione e di eventi di gruppo, il margine di manovra è stato risicatissimo e le difficoltà logistiche ci hanno fatto spesso desistere dal programmare e dall'organizzare.

Abbiamo deciso, vista la situazione ancora incerta, di annullare anche la giornata a Firenze, in programma per il prossimo 13 settembre e di concentrarci sull'ultima data in programma, quella del 18 ottobre, che servirà a recuperare una delle proposte dei mesi precedenti.

Sarà nostra premura tenervi informati e segnalare il prima possibile il programma della giornata di ottobre, con la speranza che la situazione generale ci conceda l'opportunità di chiudere almeno l'anno con un segnale positivo.

L'evento in abito storico per ora è rimandato alla prossima primavera.

Per quanto riguarda i soci che avevano rinnovato l'iscrizione per l'anno 2020 ricordiamo che la tessera avrà validità per tutto il 2021.

Non vediamo davvero l'ora di ritrovarvi e di tornare a condividere ciò che amiamo: l'arte, la cultura, la bellezza e l'amicizia.

Un abbraccio a tutti voi dal Direttivo Aimant.

Alice, Anna, Ilaria e Luca





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...