Modalità di partecipazione
L’Aimant mette alla prova le tue capacità artistiche: se hai fotografato un ritratto, un dettaglio, un luogo legato a Maria Antonietta, potrai partecipare al nuovo concorso Aimant, aperto a tutti gli appassionati.
Ogni autore potrà presentare una sola fotografia correlata da una breve didascalia che riassuma lo spirito di Maria Antonietta.
La foto potrà essere inviata via e-mail all’indirizzo info.aimant@gmail.com oppure via posta a Associazione Italiana Maria Antonietta, c/o Anna Arivella, via C. Beccaria, 16 – 40026 Imola (Bo).
Il materiale dovrà pervenire entro e non oltre il 31 ottobre 2010. Non si risponde di eventuali ritardi nella consegna della posta.
La giuria sarà presieduta dai soci fondatori e i premi verranno assegnati a loro insindacabile giudizio.
I nomi dei vincitori e le opere scelte saranno pubblicati il 7 novembre 2010 sul blog Aimant: http://associazionemariaantonietta.blogspot.com
I premi
1° premio: una copia autografata del nuovo libro di Alice Mortali, La Parigi di Maria Antonietta: tutto a te mi guida (Damocle Edizioni, 2010) e una tessera associativa di iscrizione (o rinnovo) valida per il 2011.
2° e 3° premio: gadgets dell’Associazione Italiana Maria Antonietta.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.