martedì 2 agosto 2011

Concorso fotografico Aimant 2011

E' tempo di concorsi per l'Aimant e, come ogni anno, l'Associazione Italiana Maria Antonietta vi invita a scatenare la vostra creatività.

Prendendo spunto da un'opera d'arte settecentesca (dipinto, scultura, disegno o incisione, purché realizzata nel XVIII secolo) si invitano i concorrenti a imitare l'opera prescelta, come nell'esempio che vi proponiamo.
Potrete optare per una versione ironica o più fedele al soggetto settecentesco, entrambe le interpretazioni saranno vivamente apprezzate.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti coloro che saranno soci Aimant alla consegna delle opere.

Ogni autore potrà presentare fino a un massimo di 3 fotografie, ognuna delle quali dovrà essere accompagnata dall'immagine a cui vi siete ispirati. Non si escludono piccoli fotoritocchi, ma l'immagine dovrà corrispondere più possibile al naturale.
Le foto dovranno essere inviate all'indirizzo info.aimant@gmail.com, oppure via posta:

Associazione Italiana Maria Antonietta
c/o Anna Arivella
via C. Beccaria, 16
40026 Imola (BO)

Il materiale dovrà pervenire entro e non oltre il 31 ottobre 2011. Non si risponde di eventuali ritardi nella consegna della posta.
La giuria sarà presieduta dai soci fondatori e i premi verranno assegnati a loro insindacabile giudizio.
I nomi dei vincitori e tutte le opere in concorso saranno pubblicati il 15 novembre 2011 sul presente blog e sulla pagina Facebook dell'associazione.

1° premio: un buono acquisto del valore di 50 Euro valido in tutti i punti vendita La Feltrinelli, La Feltrinelli International e RicordiMediaStores.
2° premio: una borsa in tela con il logo Aimant.
3° premio: il rinnovo dell'iscrizione all'Aimant per l'anno 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...