giovedì 7 novembre 2019

Rinnovo Direttivo Aimant per il triennio 2019-2022

Buonasera a tutti, come già comunicato via mail a tutti i nostri soci, con la chiusura dell'anno culturale 2019 si è chiuso anche il triennio 2016-2019, al termine del quale è prevista l'elezione del nuovo Direttivo dell'Associazione.

Dopo 3 anni di preziosissima collaborazione, la carissima Sandra Carlini ha deciso di lasciare la sua carica all'interno della nostra Associazione.

Eventi Regency a Villa Benni "Un pomeriggio con Jane" Maggio 2017
 In questa sede volevamo quindi cogliere l'occasione per ringraziare la nostra cara Sandra per tutto l'impegno, l'entusiasmo e la preparazione culturale che ha messo a disposizione dell'Associazione e di tutti i nostri soci: in questi tre anni, e nonostante i molteplici impegni professionali e personali, Sandra ha svolto in maniera encomiabile il suo ruolo all'interno dell'Aimant, promuovendo visite ed eventi di grande spessore e collaborando con grandissima professionalità a tutti gli appuntamenti organizzati dalla nostra associazione.

Per questo e per molto altro, sia io (Alice Mortali) che Anna (Arivella) volevamo rivolgerle il più sincero ringraziamento: grazie infinite Sandra!

"Thé de l'apres-midi avec la Reine: Rêve de Printemps"
 Tè danzante XVIII secolo a Palazzo Borghese. Firenze Marzo 2018
Alice Mortali e Anna Arivella hanno quindi confermato il loro impegno e ruolo all'interno dell'Associazione mentre sono state aperte le candidature per i posti di collaboratori a tutti i nostri soci. A candidarsi sono stati i soci:
Ilaria Varotti
Luca Cavallo
Michela Mylonas

Vista la presenza e l'affetto con cui questi nostri soci seguono da ormai molti anni l'Associazione e vista l'esigenza di ampliare il nostro Direttivo con più collaboratori portatori di nuovo slancio, entusiasmo e di amore per la cultura, abbiamo deciso di accogliere tutti e 3 all'interno del nuovo direttivo che da oggi risulta così composto:

- Presidente: Alice Mortali
- Vicepresidente e Segreteria: Anna Arivella
Collaboratori: Ilaria Varotti, Luca Cavallo e Michela Mylonas

Diamo quindi ufficialmente il benvenuto a Ilaria, Michela e Luca che con la loro competenza, impegno e sensibilità verso la storia e l'arte porteranno sicuramente un contributo fondamentale alle attività della nostra Associazione e nuova linfa per nutrire i tanti progetti futuri in cantiere. Congratulazioni!

Ricordiamo inoltre che a breve verrà pubblicato il Programma Aimant 2020, anno che si preannuncia ricco di eventi e visite culturali un po in tutta Italia.

Grazie a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...