Come sapete domenica scorsa si è tenuto l'ultimo appuntamento Aimant dell'anno a Bologna. In mattinata il gruppo ha visitato il bellissimo Museo della Città di Bologna di Palazzo Pepoli, un nuovo museo che ripercorre la storia della città attraverso i secoli e passando in rassegna eventi e protagonisti che hanno segnato la storia del capoluogo emiliano dalla sua fondazione fino ad oggi.
Dopo la visita si è tenuto il pranzo durante il quale, come da programma, sono stati resi noti i risultati delle votazioni che hanno visto il rinnovo di alcune cariche all'interno del Direttivo.
Alice Mortali e Anna Arivella hanno confermato il loro impegno e, grazie ai vostri voti, sono stati eletti due nuovi membri.
Il direttivo risulta quindi così composto:
- Presidente: Alice Mortali
- Vicepresidente: Anna Arivella
- Segretaria: Sandra Carlini
- Coordinatore: Ernesto Monte
Diamo quindi ufficialmente il benvenuto a Sandra ed Ernesto che con la loro competenza ed il loro entusiasmo porteranno sicuramente un contributo fondamentale alle attività della nostra Associazione e un nuovo slancio per i tanti progetti futuri in cantiere.
Ricordiamo inoltre che a breve verrà pubblicato il programma Aimant 2017, anno che si preannuncia ricco di eventi e visite culturali un po in tutta Italia.
Intanto vi ricordiamo i nostri due prossimi eventi in abito storico e per i quali sono già aperte le iscrizioni: l'attesissimo "Gala d'Hiver XVIIIéme siècle" del 21 gennaio a Palazzo Isolani (Bologna) e il nostro primissimo evento Regency a Bologna: "Un pomeriggio con Jane. English tea, danze e passatempi Regency a Villa Benni" del 14 maggio 2017.
Grazie a tutti e a presto.
Direttivo Aimant
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.