martedì 25 settembre 2012

Una sfilata per Mirandola - 8 ottobre 2012

L'Aimant ha volentieri accettato l'invito a partecipare a un'iniziativa benefica organizzata da H’om studio, Alquimica e Young Line.
Protagonista dell'evento sarà Collocazione provvisoria... poi di nuovo il cielo, il libro fotografico curato da Paolo Zauli che, a pochi giorni dal terremoto che ha scosso l'Emilia, ha raccolto le immagini di volti e luoghi colpiti dal sisma.
La sfilata prevede l'alternarsi in passerella di abiti ispirati alla moda settecentesca messi a disposizione dall'Aimant, con quelli contemporanei in vendita presso H'om Studio, richiamando simbolicamente il legame indissolubile che ci lega alla memoria del passato.
Scopo della serata sarà raccogliere fondi per l’acquisto di materiali e attrezzature per la scuola materna di Mortizzuolo di Mirandola (MO), un edificio costruito negli anni venti e reso totalmente inagibile dal terremoto.

Vi aspettiamo quindi lunedì 8 ottobre, ore 21.15,
presso Young Line, via Gennevilliers, 6 - 40026 Imola (BO).

Naturalmente l'Aimant parteciperà a titolo assolutamente gratuito e i costi di gestione saranno sostenuti dai soci volontari a proprie spese.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...