sabato 2 ottobre 2010

Concorso fotografico - L’esprit de la Reine

Modalità di partecipazione

L’Aimant mette alla prova le tue capacità artistiche: se hai fotografato un ritratto, un dettaglio, un luogo legato a Maria Antonietta, potrai partecipare al nuovo concorso Aimant, aperto a tutti gli appassionati.
Ogni autore potrà presentare una sola fotografia correlata da una breve didascalia che riassuma lo spirito di Maria Antonietta.
La foto potrà essere inviata via e-mail all’indirizzo info.aimant@gmail.com oppure via posta a Associazione Italiana Maria Antonietta, c/o Anna Arivella, via C. Beccaria, 16 – 40026 Imola (Bo).

Il materiale dovrà pervenire entro e non oltre il 31 ottobre 2010. Non si risponde di eventuali ritardi nella consegna della posta.

La giuria sarà presieduta dai soci fondatori e i premi verranno assegnati a loro insindacabile giudizio.

I nomi dei vincitori e le opere scelte saranno pubblicati il 7 novembre 2010 sul blog Aimant: http://associazionemariaantonietta.blogspot.com


I premi
1° premio: una copia autografata del nuovo libro di Alice Mortali, La Parigi di Maria Antonietta: tutto a te mi guida (Damocle Edizioni, 2010) e una tessera associativa di iscrizione (o rinnovo) valida per il 2011.
2° e 3° premio: gadgets dell’Associazione Italiana Maria Antonietta.

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...